Avviso pubblico PON FSE "Parole e Sogni" Esperto_ Tutor_Valutatore_Scuola Primaria

Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse I – Programma Operativo Nazionale (PON e POC) “Per la scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE e FDR.

Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Apprendimento e socialità. Scuola primaria "Parole e sogni"

Scarica Avviso Pubblico del Dirigente Scolastico

Allegato 1 Istanza di partecipazione esperto

Allegato 2 Istanza di partecipazione tutor

Allegato 3 Istanza di partecipazione valutatore

Allegato 4 Scheda valutazione titoli

AVVISO PUBBLICO_PON_"SCUOLA FUORI DALLE AULE"_Esperti_e_Tutor_Valutatore_SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Apprendimento e socialità interventi per il successo scolastico degli studenti Titolo “Scuola fuori dalle aule” CUP: H33D21000660007

Scarica Avviso Pubblico del Dirigente Scolastico

Allegato 1 Istanza di partecipazione esperto

Allegato 2 Istanza di partecipazione tutor

Allegato 3 Istanza di partecipazione valutatore

Allegato 4 Scheda valutazione titoli

Adozione libri di testo Scuola Primaria a.s. 2021/2022

Adozione libri di testo Scuola Secondaria 1° grado a.s. 2021/2022

Il Dirigente Scolastico comunica agli alunni e alle famiglie che  potranno consultare i risultati e visualizzare le pagelle relative agli scrutini finali  attraverso il Registro Elettronico ClasseViva secondo il seguente schema:

SCUOLA PRIMARIA

gli esiti degli scrutini saranno visibili dal 14 giugno ore 12.00. Inoltre, il tabellone con l’esito ammesso/non ammesso sarà pubblicato sul Registro Elettronico nella bacheca della relativa classe.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

gli esiti degli scrutini saranno visibili dal 15 giugno dalle ore 12.00. Inoltre, il tabellone con l’esito ammesso/non ammesso sarà pubblicato  sul Registro Elettronico nella bacheca della relativa classe.

Riconvocazione Consigli di classe, 2A e 3A, scuola secondaria "V. Tieri"

Circolare del Dirigente Scolastico