Al fine dell'organizzazione dell'aula si prega di compilare il seguente form di iscrizione:

Notizie Visite: 64

Individuazione osservatori esterni Prove Invalsi

Notizie Visite: 28

Open day entusiasmante all’I.C. “V. TIERI” Scuola Primaria “G. RODARI” e Scuola dell’Infanzia “C. DE LUCA”.

Un grande successo l’OPEN DAY dell’Istituto Comprensivo “V. Tieri” Scuola Primaria “G. RODARI” e Scuola dell’Infanzia “DE LUCA”, tenutosi martedì 17 dicembre 2019.

Un pomeriggio coinvolgente ed entusiasmante durante il quale tutti gli intervenuti hanno potuto apprezzare il piacevole clima familiare che si è creato. L’incontro della scuola con le famiglie si è tenuto all’insegna della massima condivisione ed informazione, giudicate positivamente dai tanti genitori intervenuti, i quali hanno avuto la possibilità di conoscere l’ampia offerta formativa della Scuola Primaria e della Scuola dell’Infanzia.

Ad accogliere gli ospiti, i docenti, il personale Ata ma, soprattutto, i fantastici e instancabili alunni che hanno fatto da guida alle famiglie mostrando tutti gli spazi interni ed esterni, le luminose aule, il laboratorio di informatica, il laboratorio linguistico e il laboratorio di scienze motorie per le attività sportive e le originali performance musicali e canore.

Si da appuntamento a tutti in Gennaio 2020, quando i genitori saranno invitati per un ultimo incontro prima del termine delle iscrizioni per l’a.s. 2020/2021.

Cliccare su un'immagine, premere play o sfogliare manualmente (< >) la galleria.

Notizie Visite: 31

Notizie Visite: 44