Uno dei più grandi insegnamenti che la scuola può dare è quello dell'importanza della memoria. Vi sono uomini, nella nostra storia, che continuano a vivere anche dopo la loro morte, per i valori che hanno trasmesso e per l'esempio che hanno saputo dare con le loro vite e le loro idee.

.

Visite: 12

Il Collegio dei Docenti è convocato per giovedì 28.05.2020.

(Leggi la Circolare del Dirigente Scolastico)

Visite: 68

Si pubblicano il calendario delle audizioni finalizzate alla presentazione degli elaborati per le classi terze della Scuola Secondaria di 1° grado e il calendario degli scrutini finali per le classi della Primaria e della Secondaria per l'a.s. 2019/2020.

(Leggi la Circolare del Dirigente Scolastico)

Visite: 84

Si avvisano i genitori e gli alunni che il decreto della Regione Calabria: "DECRETO DIRIGENZIALE “Registro dei decreti dei Dirigenti della Regione Calabria” N°. 5219 con oggetto il D.LGS 63/2017 - VOUCHER "IOSTUDIO" PER LA CONCESSIONE DELLE BORSE DI STUDIO A.S. 2019/2020

prevede, come beneficiari, gli studenti delle scuole secondarie di 2° grado, come si può leggere in Premessa alla pagina 1 del suddetto decreto.

Pertanto, gli alunni della scuola secondaria di 1° grado non sono interessati da tale beneficio.

Visite: 52

Pubblicato il Decreto del Dirigente Scolastico che proroga la chiusura della scuola fino al 17.05.2020

(Leggi il Decreto del Dirigente Scolastico)

Visite: 73

A partire da lunedì 27.04.2020 saranno in distribuzione i tablet per gli alunni che ne hanno fatto richiesta. I beneficiari saranno contattati telefonicamente dalla segreteria per i dettagli sulla data e l'ora della consegna.

Visite: 149